Top
 

I dettagli fanno la differenza

Zitac srl Unipersonale nasce nel 2008 dalla grande esperienza nel settore della famiglia Giambarini, maturata in oltre 60 anni di attività.

L’azienda è specializzata nella zincatura a caldo di minuteria metallica a centrifuga come viti, bulloni, chiodi, staffame, raccorderia, rondelle, catene e altri componenti di piccole dimensioni che necessitano di rispettare condizioni superficiali controllate.

Il processo di zincatura a centrifuga potrebbe essere riassunto così: i materiali vengono sottoposti a centrifugazione successivamente all’estrazione del bagno di zincatura, per eliminare gli eccessi di zinco. In questo modo si determina un aspetto più regolare del rivestimento che consente l’accoppiamento degli elementi filettati.

L’obiettivo di Zitac è il soddisfacimento di una clientela attenta alla ricerca di prodotti e servizi di qualità superiore offrendo soluzioni specifiche a un mercato in continuo movimento.

Protagonista quotidiano del lavoro di Zitac è il personale stesso, formato e preparato in modo scrupoloso dall’azienda, garantendo così alti standard di professionalità e determinazione nel portare a termine progetti su misura.

L’azienda sorge su un’area del Comune di Calcinate in provincia di Bergamo e dispone di circa 7000 mq di cui 3000 mq coperti, in una posizione facilmente raggiungibile dall’autostrada A4.
Tale struttura permette di gestire sia grandi che piccole commesse in Italia e all’estero.

Il futuro per tradizione

Il futuro per tradizione

Le sette aziende appartenenti alla famiglia Giambarini si uniscono in un gruppo mantenendo ai massimi livelli gli standard di qualità e professionalità.

Latest comments

Sorry, the comment form is closed at this time.